Siamo pronti a condividere con voi le nostre avventure in giro per il mondo, tra destinazioni da sogno (o forse un po’ meno), esperienze indimenticabili (o magari un po’ così) e incontri che ci hanno cambiato la vita (o semplicemente fatto sorridere).
L’Italia nel cuore, ma con un occhio (e un orecchio) al mondo
Teniamo sempre a mente che l’Italia ci manca tantissimo, 24 ore su 24, 12 mesi all’anno. Ma sappiamo anche che il mondo è pieno di meraviglie da scoprire, e che anche l’hinterland di Colonia e di Berlino può nascondere angoli di paradiso (o almeno di relax).
Un podcast per tutti i gusti (e tutte le età)
Che siate amanti dei viaggi avventura, patiti del relax sotto l’ombrellone o esploratori urbani incalliti, “Andiamo in vacanza” ha qualcosa in serbo per voi. Viaggeremo insieme a voi, condividendo consigli, suggerimenti e risate.
Curiosità, aneddoti e un pizzico di follia
E non è finita qui: nel podcast troverete anche curiosità sui luoghi visitati, aneddoti divertenti (o imbarazzanti) sui nostri viaggi, e un pizzico di follia, perché in fondo, chi non ne ha bisogno?
“Andiamo in vacanza”: il podcast che vi farà venire voglia di partire (o almeno di sognare)
Insomma, “Andiamo in vacanza” è il podcast perfetto per chi ama viaggiare, scoprire nuove culture e ridere delle proprie (e altrui) disavventure.
Non vi resta che ascoltarci e preparare le valigie (o almeno la fantasia)!